L'"Intercultura Day" |ai Cantieri Culturali - Live Sicilia

L'”Intercultura Day” |ai Cantieri Culturali

Lo scopo della giornata è quello di realizzare un evento culturale all’insegna della “differenze” intese come valore aggiunto alle nostre vite, per valorizzare il senso dell’accoglienza, del volontariato e della cooperazione internazionale.

8 MAGGIO
di
1 min di lettura

L’associazione Bayty Baytik “casa mia è casa tua” onlus organizza una giornata interculturale “Intercultura Day” l’8 Maggio 2014 presso Lo Spazio De Seta e lo Spazio Tre Navate dei Cantieri Culturali della Zisa.

Lo scopo della giornata è quello di realizzare un evento culturale all’insegna della “differenze” intese come valore aggiunto alle nostre vite, per valorizzare il senso dell’accoglienza, del volontariato e della cooperazione internazionale.

Durante la giornata verranno organizzati due momenti distinti: uno seminariale presso lo Spazio De Seta “Le buone Prassi per la Cooperazione Internazionale” dove interverranno esperti e figure professionali del settore; ed un momento ludico- esperienziale presso lo Spazio Tre Navate che ha come obiettivo l’ascolto, l’osservazione, la partecipazione attiva e il movimento, attraverso musiche, danze, pietanze e proiezioni culturali.

www.baytybaytik.org

baytybaytik@live.it

Facebook: BaytyBaytik

Twitter: @baytybaityk #interculturaday

Diretta Streaming : http://www.ustream.tv/channel/bayty


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI