Posti disponibili al Civico | Anche l'addetto stampa - Live Sicilia

Posti disponibili al Civico | Anche l’addetto stampa

I bandi consultabili nel sito dell'ospedale.

Cinque incarichi di collaborazione a progetto e un posto di collaboratore amministrativo professionale – addetto stampa, verranno attribuiti dall’azienda ospedaliera Civico – G. Di Cristina – Benfratelli. I bandi sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – nr. 4 del 24 aprile 2014 – alla sezione Concorsi.

I profili richiesti sono di 2 laureati in medicina e chirurgia con specializzazione in neurologia, 2 laureati in professione sanitaria della riabilitazione L/SNT2 – fisioterapisti e 1 laureato in professione sanitaria della riabilitazione– logopedisti della durata di un anno per la realizzazione del progetto “Implementazione della Stroke Unit” finanziato dall’Assessorato della salute. È inoltre richiesto il profilo di 1 collaboratore amministrativo professionale – addetto stampa – ctg “D”, posizione economica D/0, a tempo determinato.

Le istanze di partecipazione, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti dovranno essere inoltrate, mediante raccomandata A/R, al commissario straordinario dell’Azienda, piazza Nicola Leotta, n. 4/A – 90127 Palermo, rispettivamente entro il 9 maggio (per i profili sanitari) ed entro il 24 maggio (per il posto di addetto stampa). I bandi sono consultabili online all’indirizzo: www.ospedalecivicopa.org


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI