Romeno si schianta contro le case | Strage sfiorata a Rometta - Live Sicilia

Romeno si schianta contro le case | Strage sfiorata a Rometta

L’uomo, per cause ancora in corso di accertamenti, ha perso il controllo del proprio camion Iveco, distruggendo dei muretti di recinzione e finendo la propria corsa conto un palo della pubblica illuminazione.

L'incidente
di
1 min di lettura

ROMETTA MAREA (MESSINA)– Strage sfiorata questa notte a Rometta Marea, località in provincia di Messina, dove un trentenne romeno, si è schiantato contro un gruppo di case presenti sulla strada Statale 113. L’uomo, per cause ancora in corso di accertamenti, ha perso il controllo del proprio camion Iveco, distruggendo dei muretti di recinzione e finendo la propria corsa conto un palo della pubblica illuminazione. Diversi i danni causati, ma fortunatamente senza particolari conseguenze per l’incolumità fisica dei residenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Milazzo, che hanno eseguito sul rumeno l’esame dell’alcool test, rilevando presenza di alcol superiore rispetto ai limiti consentiti dalla legge. A causa di ciò, per l’uomo è scattato il ritiro della patente.

(Foto concessa da Antonio Borghetti)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI