"Seus, non si faccia | macelleria sociale" - Live Sicilia

“Seus, non si faccia | macelleria sociale”

Il presidente della commissione Sanità all'Ars, Pippo Digiacomo

"Mi aspetto un intervento del presidente Crocetta - dice Digiacomo - che dimostri nei fatti di essere contro la macelleria sociale".

Digiacomo
di
1 min di lettura

PALERMO- “Apprendo con rammarico l’apertura del tavolo di crisi che rappresenta un atto di miope codardia da parte del Consiglio di gestione della Seus, giacché nel piano industriale del direttore generale si poteva pervenire a un pareggio di bilancio e ad una ottimizzazione dei servizi senza dovere procedere alla riduzione degli stipendi per il personale, programma condiviso tra l’altro dall’assessore alla Salute Lucia Borsellino”. Lo dice il presidente della commissione Sanità dell’Ars, Pippo Digiacomo, a proposito della decisione del Consiglio di gestione della Seus, che gestisce il servizio del 118, di procedere con i contratti di solidarietà per il personale. “Mi aspetto un intervento del presidente Crocetta – aggiunge Digiacomo – che dimostri nei fatti di essere contro la macelleria sociale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI