Vueling lancia la nuova rotta | Palermo-Parigi Orly - Live Sicilia

Vueling lancia la nuova rotta | Palermo-Parigi Orly

Previsti tre voli settimanali. La compagnia aerea ha annunciato lo scorso gennaio l'apertura della nuova base operativa a Punta Raisi.

a partire dal 27 giugno
di
1 min di lettura

PALERMO – Vueling annuncia la nuova rotta Palermo-Parigi Orly operativa a partire dal prossimo 27 giugno con 3 voli settimanali (il lunedì, mercoledì e venerdì) e un’offerta di 18.720 posti fino a ottobre 2014. Per la stagione estiva 2014 sarà così possibile usufruire in totale di 4 rotte dirette da Palermo verso Parigi-Orly, Roma-Fiumicino, con 4 voli al giorno dal prossimo 10 giugno, Firenze, con 5 voli settimanali, e Barcellona, con frequenza giornaliera ad agosto. L’offerta complessiva per la stagione estiva 2014 sarà quindi di 264.060 posti totali, un incremento di 7,5 volte rispetto al 2013. I voli Palermo-Parigi Orly sono già in vendita. La compagnia aerea ha annunciato lo scorso gennaio l’apertura della nuova base operativa a Palermo Punta Raisi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI