Dipendenti in sciopero| dopo l'annuncio della chiusura - Live Sicilia

Dipendenti in sciopero| dopo l’annuncio della chiusura

I lavoratori dello storico bar sono in sciopero ad oltranza fino al 30 aprile, ultimo giorno di apertura quando scatteranno i licenziamenti per 32 dipendenti.

bar mazzara
di
1 min di lettura

PALERMO – In sciopero da oggi ad oltranza i dipendenti dello storico bar Mazzara a Palermo. Il 30 aprile sarà l’ultimo giorno di apertura: scatteranno i licenziamenti per 32 lavoratori. A comunicarlo ai sindacati è stata la società di gestione Arabea srl, che ha deciso di spegnere definitivamente le luci della pasticceria perché non ci sono le condizioni per continuare, dice. “Quello che non riusciamo a comprendere e contestiamo e l’assoluta chiusura da parte dell’azienda che non ha alcuna intenzione di trovare una soluzione per i lavoratori – dice Laura Di Martino della Filcams Cgil – La protesta andrà avanti fino a quando non verremo convocati per cercare di adottare alcune misure che possano salvaguardare i posti di lavoro”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI