Giammanco: "Indifferenza| verso l'Inps di Bagheria" - Live Sicilia

Giammanco: “Indifferenza| verso l’Inps di Bagheria”

"Non possiamo rimanere indifferenti alla paventata chiusura della sede Inps di Bagheria. E' mia ferma intenzione adoperarmi affinché non vengano prese decisioni in netto contrasto con le esigenze dei cittadini".

il deputato di forza italia
di
1 min di lettura

ROMA – “Non possiamo rimanere indifferenti alla paventata chiusura della sede Inps di Bagheria. In nome di una logica esclusivamente ragionieristica si rischia di sopprimere un punto di riferimento fondamentale, sia per i servizi che per il sociale, al quale i bagheresi hanno pienamente diritto. Per questo motivo sto preparando un’interpellanza urgente sul tema da sottoporre ai ministeri competenti allo scopo di scongiurare una soppressione che comporterebbe un’inevitabile penalizzazione di tutta la comunità, con ripercussioni particolarmente negative sulle fasce sociali più deboli, in primis pensionati, disoccupati e invalidi civili”. Lo afferma Gabriella Giammanco, deputato di Forza Italia.

“E’ mia ferma intenzione – prosegue – adoperarmi affinché non vengano prese decisioni in netto contrasto con le esigenze dei cittadini, coinvolgendo anche il nostro candidato sindaco Nino Costa in modo che nel suo programma elettorale l’impegno a evitare questa chiusura sia tra i primissimi problemi da risolvere, anche individuando fra gli immobili disponibili del Comune un locale da offrire in comodato gratuito all’istituto previdenziale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI