La gaffe di Antonio Razzi: |"Gli uomini-sessuali..." VIDEO - Live Sicilia

La gaffe di Antonio Razzi: |”Gli uomini-sessuali…” VIDEO

Il senatore di Forza Italia si mostra favorevole all'ipotesi di  un primo ministro omosessuale per il nostro paese. E ricorda i suoi trascorsi da capo operaio: "Ho avuto tre operai uomini-sessuali...mai avuto problemi con loro".

"LO SCHIAFFO"
di
1 min di lettura

Antonio Razzi come Checco Zalone. Ospite del programma ”Lo Schiaffo” su ClassTv , il senatore di Forza Italia, ricordando i suoi trascorsi da capo operaio, ha così esordito: “Ho avuto tre operai uomini-sessuali quando ero capo operaio…sono grandissimi operai…non ho mai avuto problemi con queste persone”. La gaffe del politico ricorda la gag proposta da Checco Zalone nel film campioni d’incassi “Cado dalle nubi“. Qualche giorno fa, prima di questo scivolone linguistico, Razzi aveva fatto parlare di sé per un suo intervento al programma radiofonico “La Zanzara” durante il quale aveva ripercorso il suo passato da latin lover: “Dai 17 fino ai 26 anni ho avuto tante donne, circa mille facendo il conto. Avevo un taccuino dove annotavo tutto, nome, nazionalità e davo anche il voto…Appena l’ha trovato mia moglie l’ha bruciato, distrutto…Come oggi si da il voto a un calciatore, io lo davo alle donne, che c’è di strano? E annotavo anche le specialità. Lo facevo per riempire le pagine. La migliore era una spagnola, e poi ricordo una ceca, che però ci vedeva benissimo”. Prima di conoscere la moglie, il giovane Razzi mieteva conquiste anche all’estero: “In Svizzera c’era bella carne ho fatto bella figura…Te lo dico da amico: ho vinto tre gare di ballo, ero il re del rock’n roll. Le ragazze vedendomi ballare, volevano venire con me. Prima una spaghettata, poi succedeva quello che succedeva. Forse oggi i giovani non hanno questo passatempo“.

GUARDA LA GAG DI CHECCO ZALONE


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI