Scontro frontale fra camion| Due feriti, uno molto grave - Live Sicilia

Scontro frontale fra camion| Due feriti, uno molto grave

Questo il bilancio di uno scontro frontale tra due camion sulla ss 115 avvenuto questa mattina alle 11:30 circa nei pressi del ristorante Saint Louis.

LICATA – Due feriti, di cui uno in gravi condizioni: è questo il bilancio di uno scontro frontale tra due camion sulla Ss 115 avvenuto questa mattina alle 11:30 circa nei pressi del ristorante Saint Louis. Ancora da chiarire le cause dell’incidente, che potrebbe essere stato causato anche dall’asfalto reso viscido dalla pioggia caduta durante la giornata di oggi nell’agrigentino. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori del 118 unitamente ai vigili del fuoco, che hanno usato i mezzi necessari per estrarre i feriti dalle lamiere dei loro mezzi. Uno dei due conducenti feriti sarebbe in gravissime condizioni ed è stato trasportato urgentemente all’ospedale di Gela. L’altro conducente è stato trasportato all’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata, per lui solamente qualche contusione.

Sull’avvenuto stanno ricostruendo le dinamiche gli agenti della polizia stradale di Agrigento con l’ausilio dei colleghi di Licata. Gravi disagi per il traffico sulla statale, che è stato deviato nelle vie della città di Licata. Questo è solo l’ultimo incidente in una strada da sempre pericolosa che ogni mese aggiorna il bollettino delle sue vittime, è di pochi giorni fa l’ultimo incidente tra tre auto che ha provocato due feriti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI