Si sporge e cade dal terzo piano| Muore una bimba di 5 anni - Live Sicilia

Si sporge e cade dal terzo piano| Muore una bimba di 5 anni

Ramona Prinzi ha aperto la finestra del bagno di casa sua ed è volata giù per circa 12 metri. Secondo una prima ricostruzione sarebbe sfuggita al controllo dei genitori.

MESSINA – Ramona Prinzi, una bimba di 6 anni è morta ieri intorno alle 17:50 precipitando dalla finestra della sua abitazione in via Fondo Fucile a Messina all’interno della palazzina 10. A riportare la notizia alcuni quotidiani locali. I genitori erano in casa ma non sono riusciti ad evitare la tragedia. La piccola si è sporta dalla finestra ed e’ caduta da una decina di metri schiantandosi nel cortile sotto l’abitazione. E’ stata trasportata d’urgenza al Policlinico ma i medici hanno solo potuto constatarne il decesso. Indagini sono in corso da parte della polizia per ricostruire l’incidente.

La bimba di sei anni morta ieri cadendo dalla finestra era figlia unica. La bambina era affetta da una patologia. Secondo una prima ricostruzione sarebbe sfuggita al controllo dei genitori: è salita su una sedia vicino alla finestra e si è sporta cadendo sul selciato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI