Il battesimo diventa una rissa| Cinque persone in ospedale - Live Sicilia

Il battesimo diventa una rissa| Cinque persone in ospedale

I componenti di uno stesso nucleo familiare se le sono date di santa ragione all'interno di una stanza dell'oratorio Santa Barbara. Cinque donne ferite trasportare all'ospedale Sant'Elia.

Caltanissetta
di
1 min di lettura

CALTANISSETTA – Battesimo da dimenticare (o da ricordare, per sempre) per una famiglia di Caltanissetta. Perché cinque persone, appartenenti tutte allo stesso nucleo familiare, sono finite in ospedale dopo essersele date di santa ragione durante il ricevimento. Tutto si è verificato poco prima dell’una all’interno di una stanza dell’oratorio Santa Barbara, adibita ad una sala da ballo. Vecchi dissapori alla base, ma forse qualche bicchiere di troppo e la festa si è conclusa al Sant’Elia. Cinque le donne medicate per contusioni varie in tutte le parti del corpo e graffi al volto.

A bordo delle ambulanze sono arrivate al pronto soccorso Rosa M. di 64 anni, Luana S. di 29 anni e Elena A. di 38 (due di loro hanno riportato la frattura del setto nasale), mentre altre due persone sono state medicate sul posto per lievi escoriazioni al volto e alle braccia.

A sedare la lite sono stati gli uomini del locale commissariato di Polizia e i Carabinieri che avvertiti da altri ospiti, durante la furibonda lite, sono riusciti, dopo non poche difficoltà a sedare gli animi, tanto in escandescenza che neppure i presenti in sala sono riusciti a riportare la calma. Almeno per poco. Perché arrivate in ospedale, le donne hanno continuato a picchiarsi sotto gli occhi increduli dei medici che stavano applicando loro le cure del caso. Un gran lavoro per i sanitari che hanno dovuto medicare nuovamente i contendenti che continuavano a picchiarsi!


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI