Assostampa, Macaluso | nuovo presidente - Live Sicilia

Assostampa, Macaluso | nuovo presidente

Giancarlo Macaluso è stato eletto oggi a Palermo, all'unanimità, dal Consiglio regionale nel corso della seduta di insediamento dopo il congresso regionale di Enna.

Eletto all'unanimità
di
1 min di lettura

PALERMO– Giancarlo Macaluso, 50 anni, cronista di bianca del Giornale di Sicilia, è il nuovo presidente dell’Associazione siciliana della stampa. Lo ha eletto oggi a Palermo, all’unanimità, il Consiglio regionale nel corso della seduta di insediamento dopo il congresso regionale di Enna. Vice presidenti sono stati eletti Massimiliano Passalacqua e Paolo Licciardello. Il Consiglio ha inoltre eletto, sempre all’unanimità, la nuova giunta esecutiva guidata da Alberto Cicero che era stato già riconfermato segretario al congresso di Enna. L’esecutivo è composto da Nino Amante, Massimo Bellomo Ugdulena, Francesco Celi, Francesco Di Parenti, Virgilio Fagone Salvatore Messina per i professionali e Antonio Fiasconaro, Giuseppe Petralia e Cristina Puglisi per i collaboratori. Riconfermato alla carica di tesoriere Massimo Bellomo Ugdulena.

Le congratulazioni di Orlando
“Esprimo le mie congratulazioni a Giancarlo Macaluso per la nomina a presidente dell’Assostampa Sicilia. La sua professionalità e competenza sarà da guida per un lavoro importante a favore di tutti i giornalisti siciliani”. Lo ha detto il Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando commentando la notizia della nomina del giornalista, Giancarlo Macaluso a presidente di Assostampa Sicilia.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI