Barbara D'Urso su Twitter:| "Svenuta prima della diretta"| - Live Sicilia

Barbara D’Urso su Twitter:| “Svenuta prima della diretta”|

La conduttrice si è sentita male prima della diretta di "Domenica Live". La rivelazione oggi su Twitter: "... voltaren e oky insieme per chi non prende medicinali mai ... un mix da evitaree! spavento ma NULLA mi ferma !!!!".

LA RIVELAZIONE
di
1 min di lettura

Domenica impegnativa per Barbara D’Urso che ieri, durante il programma d’intrattenimento domenicale di Canale 5, ha ospitato tra gli altri l’ex premier Silvio Berlusconi, protagonista di un’intervista fiume durata un’ora. Come scopriamo oggi da Twitter, la conduttrice prima ancora di fare la sua apparizione in studio per la lunga diretta di “Domenica Live” ha avuto un piccolo problema di salute. A svelarlo è lei stessa sul social network dove stamattina ha twittato: “Ieri è capitato tutto ciò che era inmmaginabile.. dal black out del banco luci al mio svenimento prima della diretta tenuto nascosto”. “Eh gia’.. – ha precisato poco dopo – voltaren e oky insieme per chi non prende medicinali mai … un mix da evitaree! spavento ma NULLA mi ferma !!!!. Insomma tanta paura, ma nessuna conseguenza più grave o comunque in grado di mettere a rischio la sua partecipazione alla trasmissione. La D’Urso ha condotto l’ultima puntata della stagione con la consueta grinta da leonessa, non facendo nessun accenno a quanto avvenuto a riflettori ancora spenti. “Buongiorno.. puntura di Voltaren per schiena -collo bloccati ma sarà comunque una #domenicalive fantastica”, aveva scritto sempre ieri, probabilmente prima dello svenimento. Oggi pomeriggio sarà come sempre al timone di “Pomeriggio Cinque” che, a differenza di “Domenica Live”, continuerà a tenere compagnia ai suoi aficionados.

I tweet di Barbara D'Urso


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI