Tremila tifosi al Barbera | Applausi e cori per i rosa - Live Sicilia

Tremila tifosi al Barbera | Applausi e cori per i rosa

Sale la febbre rosanero in città. Il pubblico si è presentato in massa all'allenamento a porte aperte della squadra di Iachini. Tra i più acclamati il capitano Barreto, il portiere Sorrentino, Lafferty e Belotti. Migliorano le condizioni di Maresca.

Palermo verso la serie A
di
2 min di lettura

PALERMO – E’ ormai febbre rosanero. Più vince, più il Palermo si avvicina ai suoi tifosi. E se qualche mese fa regnava ancora scetticismo nei confronti della formazione di Iachini, con la promozione ormai in tasca, è cambiato tutto. I tifosi – seppur le presenze allo stadio siano ancora basse – hanno ormai nel cuore questa squadra, applaudita e osannata anche oggi nel corso della seduta a porte aperte al Barbera, in vista della gara di sabato a Novara.

Basterà un punto per la matematica certezza di giocare il prossimo anno in massima serie e allora oggi pomeriggio erano circa tremila i fans rosanero che hanno voluto tributare una standing ovation ai rosa. I tifosi si sono accomodati in curva nord inferiore e non in tribuna come successo nelle precedenti volte. Come sempre cori e slogan, applausi per tutti e in particolare per Sorrentino, capitan Barreto, Lafferty e Belotti. Sta entrando nel cuore dei fans palermitani anche l’italo-marocchino Lazaar: “Vogliamo vedere il Barbera pienissimo – ha detto al Tg3 -. Testa al record di punti? Se si può battere il record della Juventus di Deschamps, perché no. Ho trovato la squadra già pronta. Venendo qui mi sono trovato bene e ho trovato spazio, dando il massimo. Iachini è l’uomo in più”. Beppe Iachini, in attesa della sfida di sabato, spera di recuperare Maresca, assente per infortunio. Il centrocampista migliora e per la gara promozione dovrebbe essere in campo. Lo staff sanitario spera di consegnare a Iachini anche Munoz. Intanto una parte di tifoseria rosanero si sta organizzando per la trasferta piemontese e tal proposito sono in vendita da oggi i biglietti del Settore Ospiti dello stadio “Silvio Piola”.

I tagliandi – informa il sito ufficiale del club rosanero – si potranno acquistare al prezzo di 13 euro ciascuno presso i punti vendita del circuito nazionale Viva Ticket (filiali Banco Popolare). La Curva Ospiti Sud- Est sarà destinata esclusivamente ai tifosi rosanero in possesso di fidelity card (TdT). I tifosi non fidelizzati, invece, potranno acquistare i biglietti della Curva Ospiti Sud-Ovest: la vendita di questi tagliandi non è disponibile in Sicilia ed è vietata ai residenti della stessa regione. I biglietti di tutti gli altri settori dello stadio “Silvio Piola”, infine, non potranno essere acquistati dai residenti in Sicilia, ad esclusione dei possessori di fidelity card. I tagliandi saranno in vendita fino alle ore 19 di venerdì 2 maggio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI