Al Teatro Jolly |Nanfa e Mary Cipolla - Live Sicilia

Al Teatro Jolly |Nanfa e Mary Cipolla

I due attori comici siciliani tornano assieme sul palcoscenico a trent'anni di distanza con “Qui gatta Ci-polla”. Interpretano due coniugi alle prese con le ataviche difficoltà che regolano il rapporto matrimoniale.

DAL 2 AL 25 MAGGIO
di
1 min di lettura

QUI GATTA CI…POLLA

con Mary Cipolla, Giovanni Nanfa

voce fuori campo Paolo La Bruna

al pianoforte Nicola Vitale

Teatro Jolly, 2 – 25 maggio (abbonamento 15-18 maggio)

Prezzi: 16 euro intero/13 euro ridotto over 65 e Cral

Una chiusura di stagione in grande stile, quella al Teatro Jolly: Giovanni Nanfa e Mary Cipolla tornano assieme sul palcoscenico a trent’anni di distanza con “Qui gatta Ci-polla”, in scena dal 2 al 25 maggio. Uno spettacolo cucito addosso sui due grandi attori comici siciliani: Nanfa e Cipolla saranno due coniugi alle prese con le ataviche difficoltà che regolano il rapporto matrimoniale e, più generalmente, l’intero rapporto uomo-donna, dai tempi di Adamo ed Eva in avanti. A “illuminare” le ironiche vicende domestiche della coppia sarà la voce fuori campo di Paolo La Bruna, mentre la parte musicale sarà affidata alle sapienti e brillanti mani di Nicola Vitale al pianoforte.

Nel corso dello spettacolo si cercherà di capire quali siano le presunte colpe “originarie” che rendono i due sessi eternamente incompatibili, il tutto condito da parodie e divertenti assoli. Una rentrèe storica, quindi, quella di Giovanni Nanfa e Mary Cipolla: due artisti che hanno fatto scuola negli ultimi decenni per la varietà dei registri proposti e la capacità di rinnovarsi, intercettando sempre i gusti del pubblico e al tempo stesso rimanendo fedeli alla propria originale e fantasiosa chiave comica.

Per maggiori informazioni chiamare i numeri 091.6376336 e 091.6377377 o consultare il sito web del teatro.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI