Donna più grassa del mondo| a dieta per sposare il toyboy - Live Sicilia

Donna più grassa del mondo| a dieta per sposare il toyboy

Charity Pierce pesa 350 chili e deve perderne 130 per poter uscire di casa e sposare il fidanzato-toyboy in chiesa. Lui la ama così com'è: "Le dimensioni non sono mai state un problema per me...io mi preoccupo della sua salute".

LA CURIOSITA'
di
1 min di lettura

Il sogno di Charity Pierce è ballare stretta al suo fidanzato. Nulla di così complicato se non fosse per quei 350 chili che fanno di lei la donna più grassa del mondo. L’obesità rappresenta un limite per la 38enne che aspira a sposare in chiesa Tony Saur, toyboy 22enne  con il quale vive “segregata” in casa. Ma Charity, che dal 2001 trascorre le sue giornate immobilizzata in un letto, vuole una vita normale con tutta con se stessa.  Per perdere 130 chili, ha ridotto le calorie giornaliere da 10.000 a 1.200. Una volta raggiunto questo obiettivo, potrà sottoporsi ad un by-pass gastrico.

“Sono determinata a dimagrire, non voglio sposarmi in casa – ha dichiarato – Voglio essere in grado di poter camminare lungo la navata della chiesa. Io e Tony siamo amanti della musica country, per questo per il mio matrimonio vorrei indossare un abito da sposa, stivali e cappello da cowgirl... Il mio sogno è quello di arrivare a pesare 90 chili“. Il fidanzato toyboy mostra di amarla così com’è: “Le dimensioni non sono mai state un problema per me, credo che Charity sarà una bellissima sposa. Io mi preoccupo della sua salute, e la sostengo affinchè possa perdere peso rapidamente. Mi sento fiducioso”. I medici sono stati chiari: se la donna  non dimagrirà drasticamente, potrebbe avere un ictus, un infarto o morire addirittura nel sonno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI