Ruba una bicicletta in via Libertà| Arrestato un uomo di 56 anni - Live Sicilia

Ruba una bicicletta in via Libertà| Arrestato un uomo di 56 anni

In manette per furto aggravato C.F, 56enne palermitano individuato dalla polizia mentre passeggiava sulla bici appena rubata.

Il mezzo si trovava in un giardino
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ entrato in azione nonostante si trovasse all’interno di un giardino condominiale di via Libertà, attaccata ad un albero. Quella bici nera coi parafanghi color argento, sportiva e nuova di zecca, gli faceva gola. Voleva fosse sua. E così non ci ha pensato due volte: ha tranciato la catena e se ne è impossessato.

E’ stato trovato in sella alla bicicletta appena rubata C.F, un 56enne palermitano, considerato dalla polizia un ladro seriale dei mezzi a due ruote, finito stamattina in manette con l’accusa di furto aggravato. A fare l’amara scoperta, al suo risveglio, è stato il legittimo proprietario della bici, che una volta uscito da casa non l’ha più trovata.

Eppure l’aveva legaata all’albero, era sicuro che nessuno la toccasse. Invece il 56enne non si è fermato davanti a nulla e in pochi minuti è scappato pedalando. Una volta lanciato l’allarme, le volanti della polizia si sono quindi messe alla ricerca del mezzo: chi se ne era impossessato si trovava ancora in zona ed è stato individuato nei pressi di via Libertà. L’uomo ha tentato di giustificarsi, ribadendo che la bicicletta era sua. Ma quanto riferito alla polizia non ha evitato le manette.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI