A Palermo la Giornata |Mondiale dell'Asma - Live Sicilia

A Palermo la Giornata |Mondiale dell’Asma

All’Ospedale Cervello, presso gli Ambulatori della U.O.C. di Pneumologia 2, si terrà un incontro tra i medici del reparto, i pazienti allergici ed asmatici e i volontari dell’Associazione ARI-AAA3 ONLUS, Associazione Allergia Asma Ambiente.

3 MAGGIO
di
1 min di lettura

A Palermo, presso l’Ospedale Cervello, gli Ambulatori della U.O.C. di Pneumologia 2 aprono le porte ai pazienti asmatici ed allergici in occasione della Giornata mondiale dell’asma. Sabato 3 maggio, alle ore 9.00 si terrà un incontro tra i medici del reparto, i pazienti allergici ed asmatici e i volontari dell’Associazione ARI-AAA3 ONLUS, Associazione Allergia Asma Ambiente, aderente a FederAsma e Allergie Onlus. I medici si avvicenderanno per l’esecuzione gratuita di esami spirometrici e consulenze allergologiche (non sarà necessaria la prenotazione, né la richiesta del medico curante) e gli associati di A.R.I.-AAA3 Onlus offriranno materiale divulgativo sulla prevenzione, la diagnosi e la terapia delle patologie asmatiche ed allergiche.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI