Paura a Sferracavallo,| a fuoco un deposito di mobili - Live Sicilia

Paura a Sferracavallo,| a fuoco un deposito di mobili

I vigili del fuoco hanno fatto evacuare le palazzine vicine al magazzino, distrutto dalle fiamme. Diversi residenti della zona sarebbero rimasti intossicati.

Sul posto 118 e polizia
di
1 min di lettura

SFERRACAVALLO (PALERMO) – A fuoco un deposito di mobili in via Sferracavallo, nel Palermitano. Le fiamme sono divampate all’interno di un magazzino di circa ottanta metri quadrati e si sono diffuse nel giro di pochi minuti, al punto da far giungere il fumo in strada e rendere necessaria l’evacuazione delle palazzine vicine.

Il locale si trova al piano terra di un piccolo edificio di tre piani, i quali residenti sono stati fatti allontanare dalle abitazioni. Tre di loro sono rimasti intossicati dal fumo e sono stati soccorsi dai sanitari del 118.

Sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale che hanno domato le fiamme e stanno effettuando i rilievi per risalire alle cause del rogo, che ha distrutto tutti i mobili che si trovavano nel deposito. In via Sferracavallo anche la polizia che ha rintracciato il proprietario del magazzino. Indagini in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI