Iachini e il fascino della costa ionica |Doppia copertina per I love Sicilia - Live Sicilia

Iachini e il fascino della costa ionica |Doppia copertina per I love Sicilia

La copertina del n.97

Una guida alle bellezze della parte orientale dell'Isola, in un ideale tour da Messina a Capo Passero. Un'intervista esclusiva al mister rosa che ha dominato il campionato di B. Questo e tanto altro nel nuovo numero del mensile. ACQUISTA ON LINE

 

IL NUMERO E' ON LINE
di
1 min di lettura

PALERMO – Doppia copertina questo mese per I love Sicilia. A Palermo e nella Sicilia occidentale la prima pagina è tutta per Beppe Iachini, l’allenatore dei rosanero protagonista della grande stagione che ha visto il Palermo dominare il campionato di serie B. Iachini in un’intervista esclusiva firmata da Roberto Puglisi racconta il suo provato: il legame con la città, la sua famiglia, l’amore, la devozione a Papa Francesco, il feeling con il presidente del Consiglio Matteo Renzi. In Sicilia orientale invece copertina dedicata al grande servizio che questo mese I love Sicilia dedica alla costa ionica dell’Isola. Una guida per un gran tour dello Ionio che parte dal Faro di Messina fino ad arrivare a Portopalo di Capo Passero, con tanti suggerimenti sulle cose da vedere e da fare, sui luoghi dove mangiare e dormire e fare shopping.

Tra i protagonisti del nuovo numero del mensile di lifestyle più amato dai siciliani anche il nuovo assessore regionale alle Infrastrutture Nico Torrisi, che concede la sua prima grande intervista da assessore raccontando i suoi progetti. E ancora il ritratto del presidente regionale della Piccola Industria di Confindustria Giorgio Cappello, i consueti appuntamenti con la rubrica dell’inviato del Corriere della sera Felice Cavallaro e con la satira di Salvo Toscano, una nuova rubrica di Accursio Sabella che ogni mese traccerà il ritratto di un deputato dell’Ars, le pagine dedicate al gusto, agli interni e alla moda.

Il nuovo numero di I love Sicilia si può acquistare in line da oggi (QUI IL LINK), e scaricare anche per tablet e smartphone (LINK APPLE STORE, LINK GOOGLE PLAY, LINK WINDOWS STORE), e sarà in edicola nei prossimi giorni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI