"Via Quattro Coronati al buio". - Live Sicilia

“Via Quattro Coronati al buio”.

La nota del vicepresidente: "È impensabile che un’amministrazione comunale non riesca a trovare soluzioni alternative all’impianto cessato, tenendo al buio un’intera via con i relativi problemi, igienico sanitari e di sicurezza che ne conseguono".

prima circoscrizione, zacco
di
1 min di lettura

PALERMO – “Via Quattro Coronati è al buio dall’ottobre del 2009, da quando crollò un palazzo degradato, per fortuna senza nessun danno alle persone – si legge in una nota del vicepresidente della Prima circoscrizione Ottavio Zacco – ho sollecitato al settore manutenzioni del Comune il ripristino dell’impianto d’illuminazione pubblica disattivata a seguito del crollo per problemi di sicurezza. È impensabile che un’amministrazione comunale non riesca a trovare soluzioni alternative all’impianto cessato, tenendo al buio un’intera via con i relativi problemi, igienico sanitari e di sicurezza che ne conseguono. E siamo alle spalle della nuova Procura della Repubblica. Ho proposto l’installazione di un faro in alternativa all’impianto esistente, in fase di sopralluogo dove era presente oltre all’ufficio Manutenzioni anche l’Amg, ma ad oggi, dopo circa sei mesi, non so perché, ancora si perde tempo lasciando nel degrado un’intera zona. Mi auguro che con questo ulteriore sollecito chi di competenza riesca ad intervenire per risolvere il problema, anche attraverso l’installazione di un faro provvisorio al fine di garantire il servizio”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI