"Giunta priva di contenuti| Serve un cambio di passo" - Live Sicilia

“Giunta priva di contenuti| Serve un cambio di passo”

"Perchè il sindaco cambia gli assessori? La risposta la potranno solo immaginare, perché il sindaco Orlando fa così, e se non vi sta bene non è un problema suo".

IDV, CARACAUSI E OCCHIPINTI
di
1 min di lettura

PALERMO – “Dopo due anni cambia mezza giunta e avvisa l’altra mezza che potrebbe cambiarla. Perché’ li cambia? Quali sono i limiti e gli errori? La risposta la potranno solo immaginare, perché il sindaco Orlando fa così, e se non vi sta bene non è un problema suo”. Con questo giudizio si apre una nota congiunta dei consiglieri comunali di IDV Paolo Caracausi e Filippo Occhipinti.

“Il sindaco Orlando – proseguono i due consiglieri – ha il dovere di fare un bilancio sui problemi non risolti dalla sua giunta e di indicare proposte e soluzioni, sulla base di ciò si potrà esprimere un giudizio sui cambi effettuati e se questi sono adeguati alle soluzioni individuate. Se non si fa’ ciò, tutto somiglia a un cambio di persone e non di scelte. Palermo ha bisogno di una giunta che sappia cambiare passo e che sia in grado di discutere con la città e il consiglio comunale. In questo rimpasto, ci pare che l’unico vero grande assente sono i contenuti. Speriamo, che prima o poi, tornino protagonisti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI