"Stop alle auto blu| Bastano quelle presidenziali" - Live Sicilia

“Stop alle auto blu| Bastano quelle presidenziali”

"Negli assessorati, darei la macchina per ragioni di servizio ai soli assessori e metterei in vendita quelle dei manager della sanità e quelle delle società regionali".

parla faraone
di
1 min di lettura

PALERMO – “Mentre il governo nazionale fa le aste pubbliche su eBay per vendere le auto blu, credo che la Sicilia non possa fare le aste pubbliche per noleggiarle, spendendo circa 2 milioni di euro. Il presidente della Regione Rosario Crocetta e il presidente dell’Ars, Giovanni Ardizzone, sono persone molto sensibili, che dei tagli a certi costi inutili della politica, tra mille resistenze, hanno fatto una bandiera. Sono sicuro che ascolteranno questo mio appello”: così Davide Faraone, componente segreteria del Pd, a proposito delle gare per il leasing di auto blu bandite dalla Regione siciliana e dall’Assemblea regionale.

“Io mi fermerei alle due auto dei presidenti – aggiunge Faraone – per il resto ci sono i mezzi privati, i mezzi pubblici, gli scooter e per i più intraprendenti le bici. Negli assessorati, darei la macchina per ragioni di servizio ai soli assessori e metterei in vendita quelle dei manager della sanità e quelle delle società regionali”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI