Domenica di sangue: muore 43enne | Impatto devastante in viale dei Fiori - Live Sicilia

Domenica di sangue: muore 43enne | Impatto devastante in viale dei Fiori

Terribile scontro tra lo scooter guidato da Alessandro Calvagno ed un'altra auto: è accaduto in viale dei Fiori (foto Video Star). Parenti della vittima, che non indossava il casco protettivo, irritati per il ritardo dei soccorsi.

BIANCAVILLA. Un impatto tremendo. Uno scontro mortale che ha spezzato per sempre la vita del 43enne biancavillese Alessandro Calvagno. E’ accaduto tutto attorno alle 15 di oggi pomeriggio quando a bordo del suo Tmax la vittima stava percorrendo viale dei Fiori. La ricostruzione della dinamica dice che, contemporaneamente al suo passaggio per la strada, è sbucata da una delle traverse un’Alfa 156: lo scontro tra i due mezzi diventa inevitabile. Alessandro Calvagno impatta contro l’auto e poi batte violentemente la testa a terra. Per lui non ci sarà, purtroppo, scampo. Troppo violento l’impatto a terra. Il 43enne finisce col perdere molto sangue dalla testa e la situazione diverrà irrecuperabile. Sul posto, si precipitano parenti e conoscenti dell’uomo. E scoppia anche la polemica: l’ambulanza, infatti, giunge con ritardo perché quella adranita è impegnata in un altro servizio e si è dovuto allertare quella proveniente da Ragalna. Alla fine, i soccorsi arriveranno con una mezz’ora buona di ritardo anche se, forse e sottolineiamo il forse, non si sarebbe potuto più fare nulla ugualmente. Per i rilievi del caso, si sono portati i carabinieri della stazione di Biancavilla assieme agli agenti di polizia municipale.

Alessandro Calvagno faceva l’operatore ecologico. Lascia moglie e tre figli in una domenica che pareva scorrere come tante altre macchiata dal sangue e dal lutto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI