Fiorello sbarca su Radio1| con "Fuori programma" VIDEO - Live Sicilia

Fiorello sbarca su Radio1| con “Fuori programma” VIDEO

Sei anni dopo l'ultima puntata di "Viva Radio2", lo showman siciliano torna in radio in coppia con Marco Baldini. La premiata ditta radiofonica promette scintille. La trasmissione è innovativa essendo fatta interamente con le note audio di uno smartphone.

Dopo la grande paura, Fiorello torna in radio con un nuovo programma. Lo showman siciliano da oggi sbarca su Radio1 insieme all’inseparabile Marco Baldini. Il nuovo show si intitola “Fuori programma” e andrà in onda alle 8,30 dal lunedì al venerdì, con repliche alle 13,30 e il ‘best’ della settimana nel weekend. Sei anni dopo l’ultima puntata di “Viva Radio2”, l’incorreggibile coppia radiofonica torna a fare il controcanto ai temi caldi dell’attualità intervallandoli con momenti di varietà. Un ritorno in grande stile per Fiorello, che si getta alle spalle l‘incidente stradale che aveva fatto preoccupare non poco i suoi fan. “Fuori programma” si preannuncia come una trasmissione innovativa, essendo fatta interamente con le note audio di uno smartphone. Niente cuffie e microfoni, quindi.

La sigla è affidata ai gemelli di Guidonia, scoperti da Fiore durante l’Edicola. Non mancheranno le gag che hanno fatto la fortuna della rassegna stampa mattutina come le imitazioni di Annamaria Cancellieri, Angelino Alfano, Chiara Galiazzo, Thohir e Pupo. Tra le novità Sandro Bondi e la nonna di Renzi che bacchetta Piero Pelù dopo le esternazioni del cantante al concertone del primo Maggio. L’amico Jovanotti ha voluto onorare il debutto di Fiorello inviando da New York una mini sigla che promette di diventare un tormentone. Il rapper canta accompagnato da due special guest: Claudio Cecchetto alla batteria e Cecchetto jr alla chitarra.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI