Belotti e Dybala in vantaggio| Qual è il gol dell'anno? - Live Sicilia

Belotti e Dybala in vantaggio| Qual è il gol dell’anno?

Tante le reti che hanno contraddistinto il cammino dei rosanero nella cavalcata di quest'anno in serie A. Livesicilia lancia il sondaggio fra i tifosi. Quali sono i cinque gol più belli della stagione?

il sondaggio
di
1 min di lettura

PALERMO – La matematica promozione, e la conseguente festa, per la serie A sono arrivati nell’ultimo turno in quel di Novara. Il popolo rosanero si è dunque riversato per le strade per celebrare il successo conseguito dai propri beniamini in appena una stagione di purgatorio. Tanti i protagonisti di questa esaltante cavalcata condita da record e gol. Questi ultimi hanno fatto sognare i sostenitori sia nelle battaglie del ‘Barbera’ che nelle decisive vittorie in trasferta. Nei ricordi dei tifosi ci sono infatti delle marcature indelebili di questa stagione in B che conserveranno gelosamente.

LiveSicilia prova a stabilire quale fra le 56 reti di quest’anno in casa Palermo sia la più bella. Lo fa restringendo la scelta a cinque reti significative e lanciando il sondaggio fra i supporter dei colori rosanero: Qual è la miglior rete dell’anno? Al momento fra i gol più gettonati dai nostri lettori c’è il gran tiro sotto l’incrocio di Andrea Belotti contro il Novara e il sinistro di prima con cui Paulo Dybala buca la porta del Bari sempre al ‘Barbera’.

Ma il sondaggio prosegue. I risultati verranno pubblicati a fine stagione. Questi i gol che possono essere votati attraverso la sezioni commenti in fondo all’articolo.

Il colpo di testa di Ezequiel Munoz in Palermo-Pescara 1-0

La spaccata di Edgar Barreto nel derby Palermo-Trapani 3-0

Il tiro potente e preciso di Andrea Belotti in Palermo-Novara 2-1.

La conclusione da fuori area di Kyle Lafferty in Crotone-Palermo 1-2

Il sinistro di Paulo Dybala in Palermo-Bari 2-1

Clicca qui per vedere tutte i gol stagionali del Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI