Borsellino, niente testimoni | Rinviato il dibattimento - Live Sicilia

Borsellino, niente testimoni | Rinviato il dibattimento

Paolo Borsellino

Il dibattimento per l'eccidio costato la vita al giudice Paolo Borsellino e agli agenti della scorta, vede imputati i boss Salvo Madonia e Vittorio Tutino e i falsi pentiti Vincenzo Scarantino, Francesco Andriotta e Calogero Pulci.

La strage
di
1 min di lettura

CALTANISSETTA – Tutti i testimoni che avrebbero dovuto deporre oggi al processo per la strage di via D’Amelio, che si celebra davanti alla Corte d’assise di Caltanissetta, hanno dato forfait inviando ai giudici una giustificazione. Il collegio è stato costretto a rinviare il dibattimento al 20 maggio. Sul banco dei testi sarebbero dovuti salire l’ex presidente della commissione Antimafia Luciano Violante, il magistrato Massimo Russo e il giornalista Raul Passaretti. Il dibattimento per l’eccidio costato la vita al giudice Paolo Borsellino e agli agenti della scorta, vede imputati i boss Salvo Madonia e Vittorio Tutino e i falsi pentiti Vincenzo Scarantino, Francesco Andriotta e Calogero Pulci.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI