Boscaglia: "Niente critiche | Siamo in corsa per i play off" - Live Sicilia

Boscaglia: “Niente critiche | Siamo in corsa per i play off”

Roberto Boscaglia

Parla anche il difensore Terlizzi: "Il gruppo non viene mai elogiato, ma solo criticato".

calcio, serie b
di
1 min di lettura

TRAPANI – “Contro il Lanciano abbiamo fatto una grandissima partita, ma abbiamo pagato caro due ingenuitá. Abbiamo conquistato comunque un buon punto contro una delle squadre rivelazione del campionato, un punto che ci permette ancora di poter arrivare al nostro obiettivo”. Così il tecnico del Trapani, Roberto Boscaglia, in conferenza stampa. “L’errore di Terlizzi? Mi fa male sentire certi commenti sui miei giocatori perchè loro fanno quello che gli dico io – aggiunge Boscaglia, le cui parole sono riportate dal profilo facebook del club granata -. È inaccettabile il fatto che arrivino certe critiche”.

Dello stesso parere Terlizzi: “La mia prestazione non la giudico da un passaggio sbagliato, la cosa che mi dispiace di piú è che qualcuno gode delle nostre disgrazie – dice -. Non viene mai elogiato il gruppo, ma solo criticato il singolo. Dispiace per il pareggio di sabato, ma il nostro gruppo è splendido e fino alla fine proveremo ad entrare nei play-off”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI