Auto cappotta in autostrada| Paura vicino alla galleria di Isola - Live Sicilia

Auto cappotta in autostrada| Paura vicino alla galleria di Isola

Il tamponamento violento tra due auto ha provocato un ferito. Si tratta di un uomo che era alla guida di una Fiat Uno, la cui macchina si è ribaltata. E' stato trasportato all'ospedale Cervello. Traffico in tilt, code per tre chilometri.

A29 Palermo-Mazara
di
1 min di lettura

PALERMO – L’autostrada Palermo-Mazara del Vallo ancora una volta scenario di un drammatico incidente. Ad avere la peggio in un violento tamponamento, un uomo che si trovava alla guida di una Fiat Uno che in seguito all’impatto ha perso il controllo del mezzo. Quest’ultimo si è ribaltato.

Lo schianto si è verificato subito dopo la galleria di Isola delle Femmine, quasi nello stesso punto in cui si è cappottata domenica la Cinquecento con a bordo tre ragazze. Tre ventenni che si stavano recando al mare, ma la cui giornata si è conclusa su un lettino di ospedale. Anche oggi l’automobilista è stato trasportato d’urgenza al Cervello, dove adesso i medici verificheranno le sue condizioni: avrebbe riportato un trauma cranico, ma non è in pericolo di vita.

Illese le due persone che invece viaggiavano sull’altra auto, una Renault Clio: l’auto ha riportato diversi danni, ma per fortuna per i due soltanto tanta paura. Quando è stato lanciato l’alalrme sul posto sono arrivati gli agenti della polizia stradale per i rilievi e la ricostruzione esatta della dinamica dell’incidente.

Gli uomini dell’Anas hanno invece invece provveduto al restringimento della carreggiata per effettuare la rimozione delle auto. Il traffico autostradale è al momento in tilt con code che superano i tre chilometri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI