Traffico di cocaina dal Sudamerica | Confisca di beni per oltre 2 milioni - Live Sicilia

Traffico di cocaina dal Sudamerica | Confisca di beni per oltre 2 milioni

Salvatore Vito Gullo, secondo i magistrati, faceva parte di una organizzazione che tra il 2000 ed il 2001 importava ingenti quantitativi di droga da Colombia e Venezuela.

salemi, nel trapanese
di
1 min di lettura

SALEMI (TRAPANI) – Beni per 2.238.663 sono stati confiscati dalla guardia di finanza di Palermo, in esecuzione di un provvedimento emesso dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Trapani. Il patrimonio era riconducibile a Salvatore Vito Gullo, 66 anni originario di Salemi (Tp), condannato in via definitiva nel 2009 a 12 anni di reclusione, per associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

I sigilli sono stati apposti a 8 fabbricati e due terreni edificabili a Salemi e conti conti correnti, depositi a risparmio, rapporto titoli, polizze assicurative e contributo assegnato dal Comune per la ristrutturazione di due fabbricati danneggiati dal terremoto del Belice del 1968. Secondo i magistrati Gullo faceva parte di una organizzazione, operante tra Sicilia, Calabria e Lazio che tra il 2000 ed il 2001, importava ingenti quantitativi di cocaina da Colombia e Venezuela.

(ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI