Milano, incidente mortale | Vittima una messinese - Live Sicilia

Milano, incidente mortale | Vittima una messinese

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l'auto condotta da Pierina Chiarello, una Fiat 600, si scontrata frontalmente con un camion che procedeva nella corsia opposta per cause ancora in corso di accertamento.

La tragedia
di
1 min di lettura

MESSINA- Pierina Chiarello, 28 anni, di Messina, è morta questa mattina a seguito di un terribile incidente stradale avvenuto sulla strada Provinciale 13 (La Cerca) a Pessano con Bornago (Milano). La donna si era trasferita da qualche anno col marito nella cintura milanese e questa mattina ha trovato la morte quasi davanti agli occhi del marito che la precedeva su un’altra autovettura. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’auto condotta da Pierina Chiarello, una Fiat 600, si scontrata frontalmente con un camion che procedeva nella corsia opposta per cause ancora in corso di accertamento. Tra i primi a prestare soccorso il marito della ragazza che la precedeva con la propria auto e che si è reso conto di quanto era accaduto. A dare la notizia è stata nella tarda mattinata l’Azienda regionale emergenza urgenza che sul posto ha inviato alcuni mezzi in codice rosso, dopo aver ricevuto la chiamata alle 9.19. Purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare, è morta quasi sul colpo. La donna si era trasferita al Nord col marito subito dopo il matrimonio alcuni anni fa. Ferita anche un’altra ragazza di 27 anni che guidava una Nissan Micra e che ha perso il controllo dell’auto dopo il primo incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI