"Orlando nel Pd? | Non deciderà l'ultimo arrivato" - Live Sicilia

“Orlando nel Pd? | Non deciderà l’ultimo arrivato”

Giuseppe Lupo

L'ex segretario regionale risponde a Crocetta e Ferrandelli: "Il sindaco di Palermo sceglierà autonomamente se entrare o meno nel partito, io mi auguro che lo faccia".

parla lupo
di
1 min di lettura

PALERMO – Nella battaglia tra il presidente della Regione e il sindaco di Palermo entra anche Giuseppe Lupo, esponente siciliano dell’areadem accusato dal renziano Fabrizio Ferrandelli di “trattare con Orlando”. “I ripetuti scontri tra Crocetta e Orlando  in piena campagna elettorale – dice il presidente della direzione regionale del Pd – , sono un regalo alla destra, che certamente i nostri elettori non condividono. Suggerirei di abbassare i toni e di lavorare insieme per il bene di Palermo e della Sicilia”. Il deputato all’Ars, poi, ha continuato con una stoccata a Ferrandelli: “Sarà Orlando, mi auguro presto, a scegliere di aderire al Pd – ha aggiunto – e ovviamente non sarà l’ultimo arrivato nel partito a decidere ma chi ha la responsabilità di farlo in rappresentanza di tutto il partito. Auspico l’unità del centrosinistra e credo che al Pd Orlando potrà dare un contributo positivo”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI