Pd, prima assemblea | di Sinistra delle idee - Live Sicilia

Pd, prima assemblea | di Sinistra delle idee

Il 9 maggio alle 17 si terrà al Teatrino delle Beffe, via De Spuches 7, la prima assemblea di Sinistra delle Idee per un Pd aperto, di sinistra e socialista europeo.

Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Venerdì 9 maggio alle 17.00 si terrà a Palermo al Teatrino delle Beffe, via De Spuches, 7 la prima assemblea di Sinistra delle Idee per un Pd aperto, di sinistra e socialista europeo. Secondo Ninni Terminelli, coordinatore di Sinistra delle Idee, che rappresenta in Sicilia una delle anime dei cuperliani “il Pd non può continuare ad essere una federazione di correnti, animate da veti, vendette e guerre infinite, ma occorre costruire finalmente un’identità e una progettualità che restituisca la bella politica e la speranza ai siciliani”. Alla prima assemblea di Sinistra delle Idee sono pervenute numerose adesioni da tutta la Sicilia e saranno presenti dirigenti del Pd siciliano, parlamentari e militanti che si alterneranno negli interventi. Terminelli che nei giorni scorsi ha aderito al comitato promotore di “Rifare l’Italia”, la sigla che nel Pd si riconosce in campo nazionale appunto nei cuperliani, ha concluso sottolineando come le adesioni ricevute confermino il bisogno di spazi di partecipazione e confronto per gli iscritti e i dirigenti del partito.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI