Tapiro a Valeria Marini |Con Cottone separazione |taroccata? - VIDEO - Live Sicilia

Tapiro a Valeria Marini |Con Cottone separazione |taroccata? – VIDEO

Valerio Staffelli intercetta l'imprenditore palermitano mentre entra a casa della showgirl con le borse della spesa. Il sospetto è che il divorzio sia solo una montatura mediatica.

STRISCIA LA NOTIZIA
di
1 min di lettura

A “Striscia La Notizia” si parla della turbolenta separazione tra Valeria Marini e Giovanni Cottone. Il matrimonio è stato consumato o no? I due ex coniugi danno versioni opposte. Valerio Staffelli, inviato del tg satirico, si reca a Milano armato di “Tapiro d’oro”. Ma sotto casa della showgirl, a sorpresa, si imbatte nell’imprenditore palermitano che rientra insieme ad un suo collaboratore con le borse della spesa. “Cosa avete…gnocchetti? – scherza Staffelli – Avevate detto che il matrimonio non è stato consumato… qua invece mi sa che state consumando eccome…Ma c’è la signora Valeria?”. “No, no, non c’è”, replica Mister Lambretta. “Ma come non c’è…l’abbiamo vista entrare...Ma allora non vi state separando!“, fa notare l’inviato di “Striscia”. “Non ci stiamo separando” è l’incredibile risposta del siciliano. Il giorno dopo Staffelli bracca la Marini: “Ma questa storia delle nozze è tutta una taroccata allora?”. “E’ un argomento serio – dice la showgirl sarda visibilmente infastidita – E’ tutto vero…ci vogliamo bene e comunque abbiamo trovato un punto d’accordo“.

GUARDA IL SERVIZIO DI “STRISCIA LA NOTIZIA”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI