"Volevano fare una rapina"| Fermato il commando armato - Live Sicilia

“Volevano fare una rapina”| Fermato il commando armato

Le manette sono scattate per Maurizio Cuccia, 53 anni, per detenzione e porto clandestino di armi. Dentro ad un suo borsone i poliziotti hanno trovato un’arma giocattolo, due passamontagna, tre cappellini con visiera ed una pezza. Indagini su altri tre uomini.

Via Ugo La Malfa
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ stato fermato dalla polizia insieme ad altri tre uomini in via Ugo La Malfa: una segnalazione anonima era arrivata al 113, diceva che forse c’era una rapina in atto nel palazzo. E così gli agenti delle volanti hanno bloccato in tutto quattro uomini che, probabilmente, avevano intenzione di mettere a segno una colpo.

Le manette sono scattate per Maurizio Cuccia, 53 anni palermitano, per detenzione e porto clandestino di armi. Dentro ad un suo borsone i poliziotti hanno trovato un’arma giocattolo, due passamontagna, tre cappellini con visiera ed una pezza.

A poca distanza, all’interno di una scatola di cartone, uno zaino da cui fuoriuscivano delle fascette in plastica e le chiavi di un motociclo. Eseguito un più accurato controllo all’interno dello zaino sono state rinvenute una pistola con canna piombata, delle fascette, un berretto, un passamontagna e diversi paia di guanti.

Ma non finisce qui, perché nel corso della perquisizione addosso a Caccia è stata trovata una pistola calibro 22 con il colpo in canna. Indagini sono in corso sugli altri tre che avrebbero formato il commando.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI