La "faida" dell'Università: | defenestrato Lucio Maggio - Live Sicilia

La “faida” dell’Università: | defenestrato Lucio Maggio

Si legge nel provvedimento: "Il Cda ha deliberato di revocare l’incarico di Direttore generale dell’Ateneo al dott. Maggio e di risolvere il contratto con lui stipulato".

CATANIA. Questa la nota diffusa dall’Ateneo catanese:

“Il Consiglio di amministrazione dell’Università di Catania, nella seduta odierna – a conclusione di un procedimento avviato nella seduta del 28 marzo scorso, nel corso della quale erano emersi fatti e comportamenti tenuti dal Direttore generale dott. Lucio Maggio che avevano indotto il Consiglio a contestare allo stesso Direttore gravi irregolarità nella gestione – non avendo condiviso i chiarimenti forniti dal dott. Maggio con una propria nota scritta e valutati altresì i comportamenti assunti successivamente all’apertura del procedimento, tenendo infine conto del parere favorevole del Senato accademico, ha deliberato di revocare l’incarico di Direttore generale dell’Ateneo al dott. Maggio e di risolvere il contratto con lui stipulato”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI