La scritta "Maria" sul braccio | Il caso di una suora siciliana - Live Sicilia

La scritta “Maria” sul braccio | Il caso di una suora siciliana

Una suora agrigentina passata a miglior vita. Una strana scritta sul braccio. I fedeli gridano al miracolo. I medici...

 

La storia
di
1 min di lettura

BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA)- La storia sta facendo il giro del web, tra devozione, scetticismo e stupore. La protagonista involontaria è una suora agrigentina, morta qualche giorno fa. Sulla pelle del suo braccio sinistro sono state notate delle macchie che comporrebbero la parola “Maria”. Tante persone giurano di avere visto la scritta lo scorso 15 maggio prima del funerale di suon Anna Celsa Manzone, conosciuta come Giuseppina e originaria appunto di Agrigento.

La salma è stata esposta nella chiesetta dell’istituto Sant’Anna di Bassano del Grappa. Qualcuno grida al ‘miracolo’, altri consigliano prudenza. Alla messa delle esequie, il clebrante ha elencato alcune coincidenze: il giorno della morte della suora, il 13 maggio, corrisponde con quella dell’apparizione della Madonna di Fatima ai tre pastorelli, un evento accaduto proprio 97 anni fa, come l’età di suor Anna Celsa.

I medici dell’ospedale di Bassano – dove è avvenuto il decesso – confermano la presenza di una discromia cutanea – un’area di colore differente – che parrebbe formare il nome della Madonna.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI