L'assessore e la fontana-pene| La foto dello scandalo - Live Sicilia

L’assessore e la fontana-pene| La foto dello scandalo

L'assessore alla Cultura del comune di Casoria condivide su Facebook la foto di una fontana hard dalla forma fallica, scatenando un autentico polverone. C'è chi ne chiede le dimissioni.

LA CURIOSITA'
di
1 min di lettura

La foto della fontana hard condivisa su Fb dall'assessore

“È moto bella, finalmente…ma maneggiare con cura”. Con questo commento Luisa Marro, assessore alla Cultura al Comune di Casoria, mostra al popolo di Facebook una fontana a forma di pene con tanto di zampillo. La donna, che oltre a ricoprire la carica di assessore è anche un’insegnante, ha scatenato un autentico polverone. Come riporta il “Corriere del Mezzogiorno“, Angelo Marino – presidente della Commissione Affari Istituzionali del Consiglio regionale – ne ha chiesto le dimissioni ed è sbottato: “Questo assessore alla ‘sottocultura’, che nella vita privata è certamente padrona di pensarla e di agire come crede ma che in pubblico avrebbe il dovere istituzionale del decoro, è anche e soprattutto un’insegnante e dunque costantemente a contatto con minorenni che hanno peraltro libero accesso al suo profilo Facebook , talché non posso non avvertire il dovere di interessare del caso il ministro Giannini e il direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale Bouché…Non sono certamente un bigotto ma non credo di sbagliarmi se ritengo di interpretare il sentire comune di quanti, comunque ispirati ai valori della dignità, della correttezza e della riservatezza, vorranno condividere questa che ritengo essere una piccola ma importante battaglia di civiltà“.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI