Campagna elettorale nel vivo | Grillo contro tutti - Live Sicilia

Campagna elettorale nel vivo | Grillo contro tutti

Renzi punta a vincere "almeno in 20 capoluoghi". Il leader del Movimento cinque stelle non risparmia nessuno e si definisce "oltre Hitler".

europee e amministrative
di
1 min di lettura

ROMA – Dal palco di Reggio Emilia Matteo Renzi ieri sera e’ tornato a fissare l’obiettivo Pd per le Comunali. ‘Il 25 maggio si vota in 27 Comuni, l’altra volta è finita 14-13, stavolta dobbiamo conquistarne almeno 20’, ha detto. Poi un invito al popolo Dem, ‘Nella prossima settimana il Pd sarà oggetto di sempre maggiori provocazioni, rispondete con il sorriso perché cambieremo l’Italia anche per quelli che fischiano’. Grillo a Torino non ha risparmiato insulti a nessuno, dalla Merkel a Schulz. Ma soprattutto ha risposto alla rabbia della piazza gremita definendosi ‘oltre Hitler’. Silvio Berlusconi in serata e’ tornato ad attaccare duramente il leader M5S dopo le stoccate della mattina: ‘Vedo in lui tutte le caratteristiche dei personaggi più sanguinari della storia’. Poi una promessa elettorale agli anziani: ‘Con noi al governo avranno aiuti per rifarsi i denti’.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI