Poste, selezioni | per 127 ingegneri - Live Sicilia

Poste, selezioni | per 127 ingegneri

Se siete in possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale conseguita da non oltre 12 mesi e vi siete laureati con almeno 102/110, potreste tentare lo stage in Poste italiane della durata di 6 mesi, a seguito del quale potreste essere assunti.

PALERMO – A poche settimane dal termine delle 1070 assunzioni senza concorso per portalettere ed addetti allo smistamento in tutta Italia, Poste Italiane mantiene aperti gli stage finalizzati all’assunzione, per i neolaureati in Ingegneria, di 240 operatori di sportello e marketing saler nel settore commerciale. Le posizioni, aperte senza concorso sul sito di Poste Italiane, sono l’unica offerta di lavoro disponibile al momento sul sito ufficiale delle Poste.

Se siete in possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale conseguita da non oltre 12 mesi e vi siete laureati con almeno 102/110, potreste tentare lo stage in Poste italiane della durata di 6 mesi, a seguito del quale potreste essere assunti. Per candidarsi agli stage, basterà accedere al sito ufficiale dell’azienda, dopo essersi registrati, ed inserire nella sezione ‘lavora con noi’ il proprio curriculum vitae. La candidatura, a quel punto, riguarderà questa e qualsiasi altra opzione per le assunzioni 2014 in Poste Italiane, poiché lo stage è propedeutico all’assunzione.

Nello specifico, sono 127 le posizioni disponibili nel settore ‘marketing/commerciale’, relative alla vendita di servizi assicurativi, postali e di risparmio nonché alla gestione del credito e dei servizi finanziari di Poste Italiane. Sono invece 113 i posti per lo stage nel settore ‘operations’, relativo al classico lavoro di sportello a contatto con il pubblico. Le sedi disponibili sono Torino, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI