Gambizzato in strada | Arrestato il compagno della figlia - Live Sicilia

Gambizzato in strada | Arrestato il compagno della figlia

Arrestati i tre presunti autori del ferimento del cinquantaduenne Giovanni Angileri, raggiunto da un colpo di pistola alla gamba sinistra lo scorso 26 marzo. Le telecamere di sorveglianza di un negozio hanno ripreso l'esecuzione.

MARSALA (TRAPANI) – I carabinieri di Marsala hanno individuato e arrestato i tre presunti autori del ferimento del cinquantaduenne Giovanni Angileri, raggiunto da un colpo di pistola alla gamba sinistra lo scorso 26 marzo, mentre era seduto davanti a un bar di via Roma. Con l’accusa di lesioni gravi sono stati rinchiusi in carcere Giuseppe Barsalona, di 43 anni, Francesco Licari, di 36, e Massimo Vinci, di 29, quest’ultimo è il compagno della figlia del pregiudicato gambizzato. All’individuazione delle tre persone i carabinieri sono arrivati grazie alle immagini della telecamera di un esercizio commerciale. Pare che alla base del ferimento vi siano stati dissidi relativi alla compravendita di un’auto nella concessionaria di via degli Atleti gestita da Licari.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI