Data alle fiamme l'auto| del consulente comunale Termini - Live Sicilia

Data alle fiamme l’auto| del consulente comunale Termini

Il consulente e commercialista di MessinaAmbiente è stato nominato il 27 marzo scorso esperto a titolo gratuito in merito ai bilanci delle Partecipate dal sindaco Renato Accorinti.

MESSINA – Grave atto intimidatorio la notte scorsa a Messina. Sconosciuti hanno dato alle fiamme l’automobile di Leonardo Termini, consulente e commercialista di MessinaAmbiente, nominato il 27 marzo scorso esperto a titolo gratuito in merito ai bilanci delle Partecipate, dal sindaco di Messina, Renato Accorinti.

Il grave gesto si è verificato verso le ore 23,05, in via Giovanni Pascoli, con le fiamme spente dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Messina. Il sindaco, Renato Accorinti, e l’intera Giunta municipale, attraverso un comunicato congiunto, hanno espresso vicinanza a Termini. “Il dott. Termini – affermano nella nota – è uno stimato professionista che con spirito di generosità ed amore verso la città offre un validissimo supporto alla Giunta, in particolare per l’approfondimento dei bilanci delle partecipate. Nell’esprimere piena solidarietà al dott. Termini, la Giunta, sentendosi colpita direttamente, garantisce qualsiasi supporto per tutte le azioni, che vorrà intraprendere al fine di fare chiarezza sul grave episodio accaduto”. Le indagini sono coordinate dal Procuratore aggiunto Sebastiano Ardita.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI