Finale di Champions |C'è il derby di Madrid - Live Sicilia

Finale di Champions |C’è il derby di Madrid

Su Rai1 alle 21.15 vedremo la prima e la seconda puntata della soap opera “Legami”. Siamo nel 1984, una famiglia benestante decide di trascorrere il pomeriggio vicino ad un fiume nel nord del Portogallo. Le bambine, Marta e Ines, iniziano a litigare per una bambola e cadono nel fiume. Il padre, per salvarle, muore. Ines si salva mentre Marta, riuscita ad uscire con le proprie forze dal fiume, incontra una coppia la cui figlia è morta anni prima. Questi decidono di tenersi la bambina e scappare a Lisbona.

Nel segno del giallo è, invece, Rai2 dove alle 21.10 andrà in onda il film di Philippe Gagnon “Ogni killer ha il suo segreto”, con Sarah Jane Morris, Michael Riley, Dylan Bruce. Karyn Mitchell, detective della Omicidi della polizia di Boston, è costretta a lavorare fianco a fianco con il ex compagno quando le si presenta un nuovo caso che porta la firma indiscutibile del famigerato serial killer Hades. Molto presto, diventa chiaro che Hades ha un interesse particolare nei confronti di Karyn, iniziando a chiamarla. Non sapendo più di chi fidarsi, Karyn dovrà fare i conti con i fantasmi della sua infanzia per provare a fermare il killer ed evitare di diventare la sua prossima vittima.

Su Rai3 Fabio Fazio conduce un nuovo appuntamento con “Che tempo che fa” dove intratterrà conversazioni con i suoi ospiti del mondo della cultura, dello spettacolo, dell’editoria, della politica, del tempo e dei tempi che viviamo con la caratteristica intervista one to one “alla scrivania”. Spazio alla satira più dissacrante con Luciana Littizzetto.

Un nuovo episodio di “The Mentalist” andrà in onda su Rete 4 alle 21.10. Mentre Lisbon sta indagando sulla morte di un fotografo, Jane è convinta che uno psicopatico in possesso di un’arma sia in procinto di commettere un delitto alla manifestazione

In diretta da Lisbona, su Canale 5 alle 20.50 verrà trasmessa la finale della Uefa Champions League 2013/2014, l’attesissimo derby spagnolo di Madrid tra il Real Madrid di Ancellotti e l’Atletico Madrid di Simeone.

Si ride su Italia 1 con la commedia di Mark Palansky “Penelope”, in onda alle 21.10. Penelope Wilhern (Christina Ricci), figlia unica di una ricca e influente famiglia, si trova alle prese con un problema particolare: è nata vittima di una maledizione che rende il suo viso simile a quello di un maiale. La maledizione si spezzerà solo il giorno in cui sarà amata da ‘qualcuno come lei’, ma la ricerca del vero amore non è facile per una ragazza dalla vita sociale ridotta a zero, visto che i numerosi pretendenti recuperati dalla famiglia scappano — nonostante la dote — non appena la vedono. Intanto il reporter Lemon (Dinklage) vuole ottenere lo scoop che nessuno è ancora riuscito a fare: scattare una foto al viso della misteriosa Penelope. Per riuscirci assume Max (James McAvoy), che si finge un possibile candidato alla mano della bella. Ma quando i due si incontrano le cose non vanno come previsto.

Su La7, alle 21.10, andrà in onda una puntata delle serie “Il commissario Maigret”. Nessuno crede a Justin, un bambino che ogni mattina, nel suo paesino, va a servire la messa prima di andare a scuola. Il ragazzo giura d’aver visto il cadavere di un uomo sul marciapiede, ma quando la polizia arriva sul posto non trova nulla.

Sky Atlantic alle 21 ripropone le repliche della quinta e sesta puntata di “Gomorra – la serie”; mentre su Sky Arte dedica la serata al suono puro della musica acustica. Un ritratto dei Mumford & Sons, trionfatori ai Grammy 2013, quando nell’estate del 2012 sono stati protagonisti di un mese di tour per gli States. Dietro le quinte, curiosità e interviste, prima del concerto finale nell’anfiteatro naturale di Red Rocks in Colorado.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI