Rapina in un distributore| Gambizzato un benzinaio - Live Sicilia

Rapina in un distributore| Gambizzato un benzinaio

La rapina è avvenuta al rifornimento Agip di via Catania. L'addetto alle pompe, che ha reagito alla richiesta di denaro,è stato ferito alle gambe con dei colpi di pistola.

MESSINA – Ferimento a scopo di rapina, ieri sera, al rifornimento Agip di via Catania, a Provinciale. Ferito alle gambe l’addetto alle pompe che ha reagito alla richiesta del denaro da parte di due malviventi. Uno dei banditi ha estratto la pistola ed ha sparato alle gambe dell’uomo, poi i malviventi hanno preso l’incasso e sono fuggiti in sella ad uno scooter. Il bottino ammonterebbe a circa 500 euro. Il colpo è stato commesso all’orario di chiusura. Il benzinaio ferito è stato condotto al vicino ospedale Policlinico, dove si trova adesso ricoverato in condizioni comunque non gravi. Le indagini sono state avviate dagli agenti della squadra Mobile. Intanto, a Messina adesso è allarme rapine, perché si sta assistendo ad una preoccupante escalation criminale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI