Kate Middleton, il lato B regale| finisce sulla Bild FOTO HOT - Live Sicilia

Kate Middleton, il lato B regale| finisce sulla Bild FOTO HOT

Bufera nel Regno Unito per uno scatto pubblicato dalla Bild online. Durante una visita ufficiale in Australia, la duchessa di Cambridge mostra il lato B. Tutta colpa di una folata di vento malandrina.

E’ scandalo in Inghilterra per lo scatto pubblicato sulla versione online della Bild che mostra il lato B della principessa Kate. Una folata di vento malandrina ha giocato un brutto scherzo alla Middleton che si trovava in visita ufficiale in Australia insieme al consorte e al royal baby. “Grazie per il fine settimana da orgasmo”, titola la testata tedesca scatenando le ire degli inglesi e di Buckingham Palace. Ma non è tutto. L’immagine incriminata viene strategicamente accostata ai fondoschiena formosi e strafamosi di Kim e Chloe Kardashian. Nel 2012 il magazine francese Closer aveva pubblicato gli scatti del topless della bella Kate beccandosi una querela. Non c’è pace dunque per la duchessa di Cambridge, costantemente al centro del gossip e protagonista dei giornali scandalistici. Soltanto qualche giorno fa si era sparsa la voce (l’ennesima) di una seconda gravidanza della principessa che i rumors volevano addirittura in attesa di due gemelli.

(La foto è tratta da www.bild.de)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI