'Amici', serata finale | Le elezioni europee - Live Sicilia

‘Amici’, serata finale | Le elezioni europee

Giovanni Floris

Alessandra Mastronardi, Anna Valle e Federica De Cola sono le protagoniste del film “Atelier Fontana – le sorelle della moda” in onda su Rai1 alle 21. Zoe, Micol e Giovanna Fontana lavorano con la mamma Amabile nella piccola sartoria di Traversetolo, ma sognano la grande moda e appena l’occasione si presenta, partono insieme per Roma. Per Micol quello è anche il modo per dimenticare l’amore per Enrico che l’ha illusa e poi abbandonata. La vita nella capitale è difficile, i soldi pochi e la fatica tanta ma le tre sorelle non si perdono d’animo. E mentre le porte del successo sembrano finalmente aprirsi anche l’amore torna a bussare alla porta di Micol.

Rai2 alle 21.10 propone “Il meglio di Made in Sud”, condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Nella serata verranno riproposti i momenti più divertenti andati in onda in occasione delle puntate precedenti del programma comico.

Su Rai3 alle 21.10, Giovanni Floris conduce un nuovo appuntamento con Ballarò. In questa serata insieme agli ospiti in studio, si commenteranno i risultati delle recenti elezioni europee.

Vincenzo Venuto conduce su Rete4 alle 21.10 la quarta puntata di “Alive – storie di sopravvissuti”. In questa puntata si rievoca un incidente aereo e vengono intervistati i testimoni.

Grandissima attesa su Canale 5 per la finale della tredicesima stagione del talent “Amici” condotto da Maria De Filippi. Questa sera sapremo chi sarà il vincitore tra i Dear Jack, Debora e Vincenzo.

Su Italia 1 alle 21.10 andrà in onda il film del 2007, con Mark Wahlberg, “Shooter”. Bob Lee Swagger è un uomo amareggiato, che ha lasciato per sempre il suo lavoro nei Marines, dopo aver subito un terribile tradimento. Bob, che si è ritirato a vivere in una remota località di montagna, viene avvicinato dal colonnello Isaac Johnson, ormai in pensione, il quale gli comunica che il paese ha un disperato bisogno di lui. Johnson gli rivela infatti che qualcuno sta organizzando un attentato contro il presidente degli Stati Uniti e che solo la sua abilità ed esperienza nel campo della balistica, potrebbero riuscire a sventarlo. Swagger, con riluttanza, accetta, per un’ultima volta, di servire il suo paese, ma ciò che non sa è che l’intera missione è una montatura, frutto di una congiura governativa. Quando Swagger si rende conto di essere stato raggirato, è ormai troppo tardi. Improvvisamente i giornali parlano di lui come il potenziale assassino del presidente.

Su La7, alle 21.10, andrà in onda “In Treatment”. La serie segue le sedute di psicoterapia del dottor Giovanni Mari, che riceve nel suo studio dal lunedì al giovedì pazienti dalle diverse problematiche. L’approccio seguito dal dottor Mari è di tipo psicoanalitico. In questo episodio, Sara un’anestesista tormentata da una relazione in via di fallimento, giunge nello studio di Giovanni in stato pietoso, dopo aver passato la notte fuori, racconta di un litigio con il fidanzato Andrea e di una nottata a base di alcool e incontri a sfondo sessuale.

Torna stasera “Gomorra-la serie”, il kolossal tv che, ancor prima del suo debutto, aveva già conquistato il mercato televisivo internazionale con trenta settimane di riprese, dodici episodi, quattro sceneggiatori e il regista di Romanzo Criminale. Questa sera in onda su Sky Atlantic alle 21.10, il settimo e ottavo episodio: mentre Pietro, isolato in prigione, inizia a perdere lucidità, Imma tiene con coraggio le redini dell’impero e impone una nuova politica del clan scatenando le ritorsioni dei rivali e la diffidenza dei suoi affiliati. Trasformato dall’esperienza in Honduras, cambia le carte in tavola. Il giovane prende in mano il clan e con un’abile mossa politica si prepara a conquistare Giugliano, il paese dove sarà costruito uno snodo cruciale per gli affari dei Savastano.

Su Sky Uno, andrà in onda uno speciale sul disco “Ghost Stories” del Coldplay, registrato in un anfiteatro di fronte ad 800 fan. Grazie alle riprese realizzate dal regista Paul Dugdale, nominato ai Grammy, scopriamo i pezzi del nuovo e intenso disco del gruppo britannico.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI