Padre uccide il figlio | dopo l'ennesima lite - Live Sicilia

Padre uccide il figlio | dopo l’ennesima lite

Marco Falzone

Inutile la corsa in ospedale per Marco Falzone (nella foto).

Porto empedocle
di
1 min di lettura

PORTO EMPEDOCLE (AGRIGENTO) – Omicidio tra le mura domestiche nella notte a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. Una lite tra padre e figlio si è trasformata in tragedia. Marco Falzone, 22 anni, ha perso la vita: secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il ragazzo sarebbe stato accoltellato dal padre, Pietrino Falzone, al termine di un diverbio. Il fatto è accaduto nell’abitazione dei Falzone, in via Turati, zona Grandi Lavori, dove dopo l’ennesima lite tra i due il padre Pietrino avrebbe afferrato un coltello trafiggendo il torace del ragazzo. Una coltellata che non ha lasciato scampo al 22enne. All’arrivo dei medici del 118 e dei carabinieri il giovane era steso per terra in condizioni gravissime, ma a nulla è servita la corsa all’ospedale dove è arrivato già morto.

Già altre volte, in passato, i carabinieri erano intervenuti per placare le litui tra padre e figlio. Pietrino Falzone si trova adesso in caserma, assistito dagli avvocati Daniele Re e Nicola Grillo: è accusato di omicidio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI