Maggio, mese dell'autoerotismo| A San Francisco la maratona - Live Sicilia

Maggio, mese dell’autoerotismo| A San Francisco la maratona

Il "National Masturbation Month" è stato istituito dalla Good Vibrations, una catena di sex toys americana. I partecipanti alla "Masturbate-A-Thon" si masturbano coralmente in uno stanzone tra spettacoli di burlesque, film porno e concertini live.

LA CURIOSITA'
di
1 min di lettura

Non tutti sanno che maggio è il mese della masturbazione. Tutto ebbe inizio nel 1994 quando la dottoressa Joycelyn Elders fu licenziata dall’allora presidente degli Stati Uniti Bill Clinton per aver dichiarato pubblicamente che la masturbazione dovrebbe diventare materia di studio nelle scuole. La Good Vibrations, una catena di sex toys statunitense, decise quindi di promuovere il “National Masturbation Month”. L’evento ha assunto negli anni una portata internazionale, diventando un’occasione irrinunciabile per discutere e confrontarsi sull’argomento. Nel 1999 a San Francisco, a corredo dell’iniziativa, nacque anche una maratona destinata alla raccolta di fondi.

Da evento privato, da celebrare tra le mure domestiche, la competizione divenne presto un happening live in grado di demolire qualsiasi tabù, a cominciare dal pudore dei partecipanti. La maratona si svolge nella sede della Good Vibrations dove, tra uno spettacolo di burlesque, un film hard e un concertino di musica dal vivo, gli atleti si masturbano coralmente in un comodo stanzone in cui alle prese di corrente, al posto degli smartphone, vengono ricaricati i vibratori. Diversi i premi in palio. C’è chi vince per la durata, chi per il numero di orgasmi. Ma alla fine, come in ogni competizione, l’importante è partecipare. L’appuntamento con la Masturbate-A-Thon è per il prossimo 31 maggio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI