"Palermo in serie A| Grazie a Zamparini e tifosi" - Live Sicilia

“Palermo in serie A| Grazie a Zamparini e tifosi”

"Al presidente Zamparini, ai dirigenti, al tecnico Iachini e a tutti i giocatori porgo il mio apprezzamento per aver consentito al Palermo di essere uno dei migliori tasselli del mosaico di questa città".

leoluca orlando
di
1 min di lettura

PALERMO – “La Serie A è la casa naturale del Palermo e averla riconquistata chiudendo il campionato cadetto da primi in classifica e con il record di punti assoluto è il valore aggiunto di un anno straordinario ed emozionante”. Lo ha detto il Sindaco Leoluca Orlando dopo l’ultima partita disputata nel campionato di serie B dai rosa questa sera al Barbera contro il Crotone.

“Al presidente Zamparini, ai dirigenti, al tecnico Iachini e a tutti i giocatori porgo il mio apprezzamento per aver consentito al Palermo di essere uno dei migliori tasselli del mosaico di questa città e auguro a tutti un futuro sempre più rosa e un massimo campionato ad altissimi livelli. Un particolare ringraziamento – conclude il Sindaco di Palermo – va ai tifosi rosanero che ancora una volta, a livello nazionale, si sono dimostrati campioni di civiltà, sportività e passione” .

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI