Università, Federico Portoghese | è il nuovo Direttore Generale - Live Sicilia

Università, Federico Portoghese | è il nuovo Direttore Generale

“Ho piena fiducia nelle capacità e nel senso di appartenenza all’istituzione di Portoghese", afferma il Rettore Pignataro

La nomina
di
1 min di lettura

CATANIA. Federico Portoghese è il nuovo direttore generale dell’Università di Catania. Lo ha deciso il Consiglio di amministrazione dell’Ateneo nella seduta odierna. La nomina di Portoghese era stata proposta dal rettore Giacomo Pignataro nella seduta del 27 maggio scorso del Senato accademico, che aveva espresso all’unanimità parere favorevole.

Federico Portoghese ha svolto diversi incarichi dirigenziali all’interno dell’Ateneo, di cui è stato anche, dal 2006 al 2009, direttore amministrativo. Attualmente è dirigente dell’Area finanziaria. “Ho piena fiducia nelle capacità e nel senso di appartenenza all’istituzione del dott. Portoghese – afferma il rettore Pignataro -. Il direttore generale, insieme alla squadra di dirigenti, saprà valorizzare tutte le energie della nostra amministrazione al fine di garantire l’efficienza e la tempestività dell’attività amministrativa, per una efficace realizzazione degli obiettivi e della missione dell’Ateneo”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI